Cerca
Close this search box.

Faouzi Ghoulam: “Posso adattarmi a diversi moduli. Mi ispiro ad un giocatore in particolare…”

Quest’oggi a Castel Volturno c’è stata la presentazione dei nuovi acquisti azzurri Henrique e Ghoulam. Queste le prime parole dell’algerino con la maglia azzurra: “Perchè ho scelto Napoli? Perchè è una grandissima squadra. Ho conosciuto alcuni campioni della Serie A. E’ una squadra molto forte. Sono prontissimo per la prossima partita. Sono un difensore che ama spingersi in avanti. Spero di portare il mio contributo alla causa azzurra. E’ una grande opportunità per me, è un club che predilige giocare la palla e attaccare molto. Questo mi favorirà molto. Mi auguro di fare il meglio e di poter vincere lo Scudetto, oltre che andare in Champions League. Non ho mai incontrato Maradona. Il mio idolo è Patrick Evrà del Manchester United. Sono qui per vincere coppe e trofei. Il Napoli mi dà senza dubbio visibilità a livello mondiale. Venerdi scorso mi hanno fatto questa proposta ed io subito ho accettato senza esitare. Al Saint Etienne il nostro allenatore ha cambiato diversi moduli in corsa. Non ho difficoltà a giocare in vari moduli. Perchè ho cambiato la nazionalità? E’ una scelta personale. L’Algeria mi ha contattato ed io subito ho accettato. Non ho avuto nessuna squalifica per doping, smentisco categoricamente. Napoli è una grandissima squadra a livello mondiale. Ha un grande allenatore ed è una grande squadra. Mesbah? L’ho sentito e mi ha consigliato di venire in Italia e a Napoli poichè lo stile di gioco mi può aiutare a crescere. E’ un mio grandissimo amico”.

Dai nostri inviati a Castel Volturno Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.