Fassone: “La squadra mi sembra concentrata”

Il direttore generale Fassone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La squadra mi sembra concentrata, ha preparato benissimo questa gara. Lo spirito di sacrificio è la forza più grande di questa squadra, come dimostrano anche i ripiegamenti di Cavani in fase difensiva. Proprio quando dà una mano in fase passiva Cavani mostra la sua straordinaria condizione atletica. L’approccio alle gare contro le grandi fa parte del processo di crescita, la squadra, nonostante gli impegni dei Nazionali, mi sembra preparata”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.