Cerca
Close this search box.

Fassone: “Rosi-Lavezzi? Non è da prova tv”

L’episodio di ieri sera all’Olimpico tra Roma e Napoli, con i presunti sputi recriproci tra Rosi e Lavezzi, non è da prova tv. È questo il parere del direttore generale del club partenopeo Marco Fassone. “Secondo me l’episodio dovrebbe essere fuori dall’area dell’applicazione della prova tv – ha detto in un’intervista trasmessa a ‘Stadio Sprint’ -: primo perchè il signor Bergonzi ha adottato dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei due giocatori, quindi ha visto qualcosa. Inoltre le immagini dovrebbero essere chiare e inequivocabili, mentre in questo caso non si vede se gli sputi vanno a destinazione”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.