Cerca
Close this search box.

Fatta per Allan, il brasiliano è atteso a Dimaro. Tonelli è il nome nuovo per la difesa

Britos andrà al Watford, resta da definire il destino di Zapata

Allan è un giocatore del Napoli, il brasiliano ha frmato il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 4 anni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un mediano caricoca già pronto ieri per arrivare a Dimaro ma gli toccherà aspettare un po’. Questione di ore perhcè Pozzo e De Laurentiis devono definire meglio l’accordo. Britos saluta ed accetta il Watford, resta da definire la questione Zapata. Intanto si lavora per rinforare la difesa. Con la questione Astori in stand-by, il Napoli ha sondato il terreno per i mancini Acerbi e Oikonomou. Il nome nuovo, infine, è quello di Tonelli. Il centrale è un uomo di Sarri. Il giocatore è stato vicinissimo al Palermo ma l’Empoli ha avanzato una richiesta importante.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.