Faustinho Canè: “Cosa aspettiamo a riportare a Napoli Insigne?

L’allenatore di Lorenzo Insigne ai tempi degli Allievi Nazionali ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Domani dello Sport” in merito all’esplosione della sua vecchia promessa:

«Per me è motivo di orgoglio vedere i progressi che ha fatto – dice Faustino– Non c’è che dire, sarà bassino ma ha fatto passi da gigante. Per me è pronto anche per giocare e far bene nel Napoli. Con tutto il rispetto considerando chi sono le seconde linee degli azzurri uno come Insigne ci sta eccome. Ci riempiamo la bocca con la cantera napoletana e quando c’è un campione lo lasciamo lontano. Cosa aspettiamo a riportarlo a Napoli?».

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Domani dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.