Cerca
Close this search box.

Giordano: “Napoli e Juve sono di un’altra galassia. Maksimovic? Se non arriva, il Napoli può puntare su Luperto”

Ho visto le gare di Inter e Fiorentina e non mi hanno entusiasmato. Su Grassi dico che...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non so che partità sarà ma mi aspetto un pò di turnover. Domenica anche gli azzurri avranno una gara difficile contro la Sampdoria in quel di Marassi. E’ iniziato il periodo in cui si giocherà ogni 3/4 giorni. Mi aspetto che Sarri prepari la gara come sempre, non può esserci un Napoli – Inter da sottovalutare. Formazione? Secondo me Sarri ne cambia quattro, uno per reparto, due solo per il centrocampo. Provo a leggere tra le statistiche, Ghoulam ha appena riposato e dovrebbe giocare, Koulibaly è partito dalla panchina sabato e quindi dovrebbe giocare, vedremo se con Albiol o con Chiriches, la prima opzione mi sembra la migliore. In mediana credo giocherà Valdifiori. In attacco anche Gabbiadini avrà la sua chance non so se dal primo minuto o a partita in corso. Fiorentina? Non ho trovato nessuna traccia dei viola nella trasferta di San Siro, quella squadra bella da vedere oggi è svuotata dentro, forse è cambiato qualcosa. Milan? I rossoneri non mi hanno entusiasmato, mi aspettavo qualcosa in più in una partita d’impatto, invece dopo essere passati in vantaggio, hanno preferito controllare la gara. Francamente mi sento di dire che in questo momento Napoli e Juventus sono di un altro pianeta rispetto alle altre. Non dico che il campionato è già finito, ma ribadisco che le prime due della classifica sembrano appartenere ad un’altra galassia, gli azzurri hanno un gioco straordinario, mentre la Juventus è più matura. Maksimovic? Nel gioco delle parti qualcuno può rimanere incastrato, in questo caso può essere il Napoli, soprattutto se il Torino non riuscirà a trovare un degno sostituto del difensore. A questo punto credo che, se dal mercato non viene fuori un nome a sorpresa, la società potrebbe continuare con Luperto. Grassi? Non è un piano B, piuttosto lo definisco il piano intelligente di una società lungimirante, in questo mercato in cui è difficile acquistare top player, Grassi va più che bene, mi ha stupito per rendimento e qualità in coppia con Cigarini che sta vivendo un periodo straordinario. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.