Cerca
Close this search box.

Fedele: “L’integralismo tattico di Sarri ha fatto perdere lo scudetto al Napoli”

"Il Napoli non sa gestire le partite e se non hai i calciatori capaci deve essere l'allenatore a somministrare questa mentalità"

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha perso questo scudetto perché non è stato capace di gestire le partite, comprendere quando è il momento di attaccare e quando invece quello di soprassedere. Il primo allarme è stato il successo per 2 a 1 contro l’Inter in casa con la squadra incapace di gestire il pallone con un uomo in più, fu bravo Reina a salvare il risultato alla fine. Con la Juventus la gara la si è persa per incapacità di gestire la gara con i bianconeri che avevano paura di perdere. I giocatori in campo devono essere capaci di farlo e l’unico capace di leggere le situazioni è Reina, allora deve essere l’allenatore bravo ad inserire una certa mentalità. Il Napoli sa solo attaccare a cento all’ora, non è capace a far sparire il pallone. Il Napoli non ha perso lo scudetto per la rosa incompleta, anche Sarri ha le sue colpe con il suo integralismo tattico.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.