Fedele a Kiss Kiss: “Per vincere questa sera bisogna indossare la tuta da metalmeccanico”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Il Napoli non parte mai con un modulo diverso perchè pensa di sbloccare la partita nei primi minuti, nel momento in cui questo non accade perchè chi affronti si chiude e i singoli non riescono a dare il giusto apporto allora vai in difficoltà e prendi gol in contropiede. Questa sera mi auguro che il Napoli faccia la partita più brutta della storia ma che esca vincente dal San Paolo perchè il sapore della vittoria ti aiuta ad affrontare la Fiorentina e il Chelsea, ma il Napoli per vincere deve indossare la tuta da metalmeccanico. Ritardo dell’ingresso da titolare di Grava? E’ una cosa che mi meraviglia molto, è un calciatore di sicuro affidamento. Forse è stato un pò chiuso dai giovani arrivati quest’anno. Fernandez? Trova difficoltà nel capire come si gioca in Italia, certo non è Thiago Silva ma è un buon difensore. Campagnaro? Sta facendo degli errori ma in campo mette sempre tanto agonismo, sta sbagliando perchè è un pò carente sotto il profilo fisico. Mazzarri Demotivato? Lo vedo con un look più internazionale, è più tranquillo rispetto al passato ma ciò non significa che non vive intensamente la partita”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.