Cerca
Close this search box.

Fedele (ag. Cannavaro): “Chi insegue non può permettersi passi falsi. La Nazionale? Cannavaro pensa solo al Napoli”

In diretta su Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Cannavaro e Grava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La partita di sabato potrebbe consacrarci come unica alternativa alla Juventus. Non riuscire a perdere punti è importante per arrivare allo scontro diretto con l’opportunità di avvicinarsi o scavalcare la Juventus. Il Campionato è lungo e chi insegue non può permettersi passi falsi e bisogna stare col fiato sul collo. Il Napoli quando trova spazi fa la differenza; la Lazio con qualche giocatore in meno come Klose, che riesce a sbloccare la partita, è una squadra debilitata ma non per questo meno ostica. Ritengo di poter dire che il Napoli potrà farcela se sarà  bravo a sfruttare a pieno eventuali passi falsi della Lazio. Ritengo che Prandelli in Cannavaro non ritrova una figura adatta alle caratteristiche del suo gioco, ma posso confermare che su questa vicenda Paolo non ha ripensamenti e pensa pienamente al Napoli”.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.