Fedele: “Cavani non vale 63 mln, accetterei lo scambio col PSG. Napoli schiacciasassi con Ibra e Jovetic.”

De Laurentiis ha già incontrato Della Valle

 L’agente Fifa Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ho venduto Crespo alla Lazio per 110 miliardi: oggi è cambiato tutto, il signor Cavani non vale 63 mln, sono troppi. Lo scorso anno De Laurentiis si fece prendere per la gola, credendo di legare Cavani al Napoli. Oggi è l’esatto contrario; il matador tiene il Napoli legato. Il Napoli potrà mai tenersi un calciatore scontento?” Futuro di Paolo Cannavaro “Lui è un ragazzo che ha fatto bene, ha sbagliato in alcuni frangenti, ma si è sempre comportato bene. Chi affiancherei a Paolo? Direi Ogbonna per la giovane età ma essendo un giocatore di colore, può capitare che pecchino di concentrazione. Astori è più riflessivo, più leader. Ranocchia è un calciatore di organizzazione ma difetta di carattere: non ha le capacità per guidare la difesa. Diritti d’immagine? È un baluardo della politica di De Laurentiis. Cavani ha avuto una proposta dalla Germania per sponsorizzare scarpe ed intimo; possibile che De Laurentiis possa intascare i 7 mln del contratto pubblicitario?!? Insigne? Ora sarà più consapevole dei propri mezzi: ha la testa sulle spalle ed assumerà gli atteggiamenti giusti per sfondare. 40 mln più Ibrahimovic per Cavani? Prenderei un aereo privato e accompagnerei Cavani a Parigi; Jovetic e Astori a completare la squadra. Servono calciatori di esperienza ed Ibra catalizzerebbe la manovra offensiva su di se. Vi dico inoltre che sabato si sono incontrati De Lauretiis e Della Valle.”

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.