Fedele: “Dopo la Juve c’è il Napoli, ancora inferiore”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli- Samp? Le difficoltà sono partite dalla partita contro il Palermo, dove il risultato è venuto ma in un modo particolare. Non sono state evidenziate alcune cose importanti come gli approcci alle gare, col Palermo, col Catania, con la Lazio. In coppa invece è inutile andare in questo modo perchè si perdono energie. Ieri la partita è stata brutta ed il Napoli era stanco ed annebbiato, ha sbagliato tanto, soprattutto i passaggi. Il Napoli sta facendo miracoli con i giocatori che ha per la loro personalità. Purtroppo dopo la Juve c’è il Napoli, se poi arriva lo scudetto meglio ancora, anche se per me non arriverà. Il napoli ci deve credere prima per un fatto numerico, poi perchè adesso è al secondo posto. Non vorrei però che se i punti di distanza aumentassero, questo sarebbe un motivo di critica e di allontanamento dalla squadra. Si accettano i fischi come delusione, la Juve ha una macchina più veloce e forte del Napoli”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.