Fedele: “Gargano con il suo dinamismo oscura Inler”

Interviene a Marte Sport Live Enrico Fedele, agente tra gli altri di Capitan Paolo Cannavaro, per parlare di Walter Gargano. Secono l’agente Fifa, l’uruguaiano, con la sua corsa, spinge sempre il difensore di turno ad appoggiargli il pallone, mettendo un po’ in ombra gli altri centrali di centrocampo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ stato così già con Cigarini e Pazienza, ora accade con Inler: il grande dinamismo di Gargano e il suo correre per tre, fa si che il suo collega di reparto finisca sempre con l’essere oscurato. Gargano si libera di più e meglio di qualunque altro centrale e il difensore è spesso portato ad appoggiargli il pallone, compito non proibitivo per lui ma comunque non la sua qualità migliore. Gargano è un interditore e spesso commette qualche errore di misura, ma la colpa non è sua. Inler? E’ un geometra ma non un architetto, il gioco degli azzurri si sposta spesso sulle fasce e lui non ha molto chiaro questo modo di giocare. Il freddo e i diritti tv? E’ un sistema che va così, pensando solo ai ricavi e mettendo da parte tutto il resto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.