Fedele: “Giusto far respirare Hamsik, Santana all’altezza”

Il direttore Enrico Fedele, dai microfoni di Radio Marte, sprona il sorprendentemente titolare Mario Alberto Santana, a cui fara spazio niente popo di meno che Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mercoledì c’è la Champions e Hamsik ha giocato anche con la nazionale Slovacca, ha bisogno un attimo di respirare. Tutti si aspettavano che al suo posto sarebbe sceso in campo Goran Pandev, ma se mister Mazzarri ha scelto l’argentino vuol dire che è pronto a dare il suo apporto. Forse con Pandev ci sarebbe stata più qualità, ma Santana è perfetto per le velocissime ripartenze tanto care a noi tifosi azzurri.”

Sull’appena iniziato Campionato: “Certo che ho visto la partita di ieri sera, bella gara. Certo che se fossi stato in Allegri o Reja non mi sarebbe piaciuta più di tanto. Grande attacco laziale con la coppia Klose-Cissè e difesa milanista troppo soft, ma con Ibra e Cassano, quanta qualità!”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.