Fedele: “Il Napoli è ancora malato! Per riscattare questa stagione bisogna puntare tutto sulla Coppa Italia”

''E' chiaro che sta giocando senza il perno centrale Koulibaly

Nel corso della diretta radiofonica del programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, che ha espresso la sua opinione in merito al cammino del Napoli in questo campionato e sui possibili obiettivi ancora raggiungibili. Ecco quanto evidenziato.

Pensavo ad un Napoli malato, poi mi sono ricreduto ma contro la Sampdoria l’ho ritrovato con la febbre alta, anche se è chiaro che il Napoli in questo momento sta giocando senza il perno centrale in difesa come Koulibaly. La speranza è che gli elementi cardine come Allan e il difensore senegalese, ritornino a giocare a fare la differenza perché con la loro differenza il Napoli può uscire a tutti gli effetti dalla crisi. Bisogna puntare tutto sulla Coppa Italia, perché è l’obiettivo che se si raggiunge può dare un senso alla stagione del Napoli. I calciatori si vogliono sempre salvare, Ancelotti ha voluto impostare una squadra europea e la società che, in un primo momento ha accettato questo trend europeo, adesso l’ha capito e già durante il mercato di gennaio si è visto il cambiamento di rotta.

Il periodo di Benitez Sarri, i giocatori erano giovani adesso gli stessi che noi valutavamo forti quattro anni fa, ora non lo sono più. Per i giocatori avere le qualità, in Italia non significa essere sempre forti perché non sempre la qualità riesce ad emergere in un calcio così tecnico.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.