Fedele: “Mercato poco condivisibile, troppi rischi. Chi arriva? Non credo ai nomi fatti dai media”

Enrico Fedele, punta di diamante della Fedele Management, è, come spesso accade, ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito all’intervento del procuratore:

“Mercato azzurro? Non credo alla stragrande maggioranza di nomi abbozzati sui giornali. Spesso si usa ‘inventare’ una trattativa per, magari, depistare qualche altro obiettivo. Fino ad ora, comunque, non mi sento di dire di stare condividendo la strategia di mercato del Napoli, è forse troppo rischiosa. La cosa che preme in primis, ad oggi, è comunque il passaggio del turno.  All’andata, gli azzurri, pur non facendo una gara positiva hanno comunque messo in evidenza le lacune dell’Athletic Bilbao, specie dalla cintola in giù. Troppe palle gol sprecate, ma si dovrà ripetere lo stesso canovaccio: gioco di rimessa e si passa il turno. Il Bilbao è insidioso ma è inferiore agli azzurri, senza contare che Muniain e compagni non hanno esperienza al contrario dei ragazzi di Benitez. Il tecnico iberico ha già fatto le sue scelte, troppo importante avere le idee chiare. Per il mercato, credo che arriverà un’attaccante solo in caso di addio di Zapata.” 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.