Fedele: “Non mi convince la designazione di Morganti”

Quando si parla di Parma-Napoli, si dice Enrico Fedele. Se vogliamo questa è la sua partita, essendo il doppio ex delle due squadre. In questa intervista parla del match di domenica sera e non solo.

Parma-Napoli è da sempre il suo derby speciale.

«Erano altri tempi, il Napoli lottava per salvarsi e i gialloblu quasi sempre per i grandi traguardi. In una di quelle partite, tra l’altro, vidi un Amauri che seppur acerbo prometteva molto e decisi di riscattarlo e portarlo a Parma».

    Il Parma lotta per salvarsi, il Napoli per la Champions League: che partita si immagina?

«Molto equilibrata soprattutto a centrocampo. Il Napoli deve riuscire a portare via punti dal Tardini e sperare che le altre che inseguono non facciano punti. Il Parma si gioca molto contro gli azzurri in chiave salvezza»

  Le pagelle di Fedele a Sport Show in tv sono divenute un vero e proprio cult: che voto darebbe alla designazione di Morganti?

«È un po’ presuntuoso, non è riuscito a diventare un’internazionale, ma è sicuro di sé e non teme le pressioni. Designazione ponderata: voto 6». Per ora. 

Fonte: Leggo

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.