Cerca
Close this search box.

Federico Casotti: “Bigon è un ottimo ds”

Parla a Radio Crc il collega di Sportitalia Federico Casotti sulle prossime sfide che attenderanno l’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara del “Tardini” non è da sottovalutare, Giovinco è il pericolo numero uno, ma se il Napoli vuole trovare continuità non può fallire questi tipi di partite. Domenica una gara interessante è Udinese-Atalanta, i bergamaschi sono un osso duro per la squadra di Guidolin e poi Denis ci terrebbe a fare il gol dell’ex. Il derby di Roma sarà una gara piena di sorprese e poi chi dovesse perdere potrebbe perdere il treno Champions. Giroud è un attaccante interessante, gli piacerebbe fare un esperienza fuori dalla Francia, è forte fisicamente e come tipologia di centravanti è simile a Mario Gomez del Bayern Monaco. La priorità del Psg è Pato e non Cavani, perciò fossi nei tifosi starei tranquillo, anche se in caso di sua cessione Bigon troverebbe un giocatore forte come il “Matador”. Io lascerei lavorare Bigon, perchè è un ottimo ds e continuerà a fare bene il suo lavoro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.