Cerca
Close this search box.

Federico Pastorello (ag. Fifa): “Napoli, ora bisognerà tenere alto il livello di concentrazione”

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Andrea Dossena e Morgan De Sanctis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri ha fornito una grandissima prestazione davanti ad una squadra dall’importante tradizione come il Chelsea. Come diceva De Sanctis, non c’è da dimenticare la gara di ritorno: occorrà mantenere alto il livello di concentrazione. Vittoria nonostante gli episodi negativi? Il quarto gol di Maggio avrebbe dato ancor più tranquillità, gli equilibri in Champions sono sottilissimi e sarebbe preferibile abbassare i toni, fermo restando che un Napoli in condizione può far risultato contro chiunque”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.