Federico Pastorello (proc. De Sanctis): “Morgan è pronto a firmare subito il rinnovo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Fifa Federico Pastorello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io al momento sono squalificato e non posso seguire in prima persona il rinnovo di Morgan, ma posso dire che sia il giocatore sia la società hanno voglia di concludere quanto prima la questione contratto. Morgan non vuole restare in scadenza ed il Napoli non ha intenzione di privarsi di lui, quindi non ci saranno problemi e credo che si possa chiudere in tempi abbastanza rapidi. Il Napoli vorrebbe offrire un contratto biennale e credo che ad una certa età sia normale non poter ottenere contratti lunghi. Inter? C’è stato qualche sondaggio da parte dell’Inter dopo l’infortunio al menisco di Handanovic, ma nulla di più perché con l’Inter non ho mai parlato. Morgan non avrebbe mai accettato di fare il secondo all’Inter. Giuseppe Rossi? Pepito sta bene e recupera al meglio. Abbiamo posticipato un po’ il secondo intervento per motivi fisiologici. Il rientro è previsto per i primi di febbraio. Abbiamo ricevuto tante manifestazioni d’interesse ma Giuseppe è concentrato solo e soltanto sul recupero dall’infortunio. La voglia di cambiare c’è, ma c’è anche voglia di fare una scelta attenta perché Giuseppe è un top player, di sicuro sceglierà un club che gli consentirà di ritornare ai suoi livelli e di vincere qualcosa. Napoli? Potrebbe pesare molto la grande stima che De Laurentiis prova per lui, un piccolo problema potrebbero essere i diritti d’immagine che il ragazzo percepisce”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.