Cerca
Close this search box.

Felice Biasco: “Team Luna Rossa in ripresa, a breve seconda regata di oggi”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Felice Biasco, per le ultime notizie riguardanti le regate dell’America’s Cup. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La perturbazione di cui è stata data allerta non è ancora arrivata, ma si è alzato molto vento. La protezione civile ha fatto bene a far rispettare l’allerta e molti appassionati sono stati costretti ad andare via dal lungomare. Il team Luna Rossa è in fase di ripresa, anche se non c’è stato un risultato esaltante oggi, ma va delineandosi il terzo posto alla fine di questa serie, sono stati molto importanti il secondo e il terzo posto di ieri. L’organizzazione sta pensando di aggiungere una nuova regata, a causa dei problemi dati dal maltempo, che possa essere svolta nel caso in cui ce ne sia la necessità per mancanza di punteggi. Oggi si è già svolta la prima regata di flotta e si sta organizzando la seconda, in una condizione tecnica molto buona; dopo di che si penserà se preparare le due match series, che erano già in programma questa mattina, ma tutto dipenderà dalle condizioni del tempo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.