Felice Naddeo: “Adesso stiamo ammirando il miglior Inler”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stasera bisognerà giocare soprattutto con la testa ed evitare di lanciarsi in attacco all’arma bianca per cercare immediatamente il goal. La superiorità del Napoli è tanta da poter gestire la partita razionalmente e sarà meglio non scoprirsi troppo perché Sannino farà una partita tutta difesa e ripartenze. Situazione infortunati? Lavezzi e Cavani saranno sicuramente del match, anche Maggio giocherà ma è per l’esterno che Mazzarri ha qualche preoccupazione in più. Inler? Sta crescendo molto e credo che siamo ormai prossimi a godere del miglio Inler, ha fatto grandi prestazioni soprattutto in Europa dove a mostrato tutte le sue qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.