Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Chi avrei voluto di questo Napoli nel mio? Sarri!”

"Hamsik a meno quattro da Diego? Maradona ha giocato solo sette anni in azzurro, lui qualcuno in più"

L’igegner Corrado Ferlaino, ex patron azzurro ai tempi delle grandi vittorie in Patria ed in Europa, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus in coppa UEFA? Quella partita la porto nel mio cuore, il Napoli diede tutto: 2-0 ai regolamentari e rete al 120′ di Renica che fece letteralmente venir giù il San Paolo. Ancora oggi mi emoziono a riascoltare la radiocronaca, fu un momento straordinario: ero dietro la porta di Tacconi. Quello fu il boato più assordante della nostra storia. Non è facile battere la Juventus. Questa Juve è venuta a Napoli per il pareggio in campionato ed in Coppa ha due reti di vantaggio, come ventotto anni fa. Questa squadra può ribaltare il risultato: allora ci volevano tre gol, questa volta ‘solo’ due. Spero che i tifosi possano gioire. Chi farei giocare in attacco? L’allenatore è molto bravo ed ha il vantaggio di vedere i suoi giocatori negli allenamenti quindi mi affido in toto a Sarri. Levare Mertens in questo momento è difficile, ha segnato molto ma si potrebbe alternare con Insigne con Milik terminale. Col polacco potremmo essere più pericolosi sugli angoli, ad esempio, ma Buffon nello smanacciare è il numero uno al mondo. Hamsik a meno quattro dal record di gol di Maradona? Diego ha giocato sette anni, Marek qualche anno in più. Il primo era un po’ di tutto, il secondo un centrocampista. Un giocatore di questo Napoli che mi avrebbe fatto piacere avere nel mio Napoli? Sarri. Questi giocatori hanno un gran vantaggio con un tecnico così bravo che li ha valorizzati.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.