Ferlaino: “Immondizia falso problema, Napoli è meravigliosa”

L'ex presidente del Napoli si esprime sulle parole di Bigon

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, relativamente alle esternazioni del ds partenopeo Riccardo Bigon sul problema dell’immondizia: “Quello dei rifiuti è un falso problema. Io non avrei mai fatto il presidente di un club del nord perché lì c’è sempre, sempre, la nebbia. A parte la battuta, se questi ragazzi non vogliono venire a Napoli trovassero una scusa migliore, perché quella dei rifiuti non regge. La nostra è una città meravigliosa, soprattutto per chi di professione fa il calciatore”.

 

La Redazione

 

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.