Ferlaino: “La Juventus vince perchè fa politica calcistica, anche quest’anno ha già vinto”

" Sarebbe importante per gli azzurri vincere l'Europa League"

Corrado Ferlaino, ex presidente storico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Con alcuni miei amici avevano acquistato alcune azioni con una cordata. Poi dopo la porte di Lauro la vedova voleva vendere le sua azioni. Così decisi di acquistare per 70 milioni tutto il pacchetto di azioni. Il mio Napoli non aveva debiti fino a che non l’ho venduto”

Perchè vince sempre la Juventus? “Perchè fa politica calcistica e negli anni scorsi è stata molto aiutata. Quest’anno ha anche comprato il calciatore più forte del mondo e ha già vinto il campionato. Io mi auguro che non sia così, ma sulla carta ha già vinto”.

Supercoppa? “Banti è un buon arbitro. Mi chiedo perchè non ha dato il rigore a Conti. Ma sono abituato a vedere la Juventus essere aiutata”.

Una partita che vorresti rivedere al Var? “Giocammo la gara scudetto a Milano contro l’Inter. Il primo tempo finì 1-0 e Mazzola minacciò Gonnella regalando due gol all’Inter. Ero da poco presidente del Napoli, vomitai tutta la notta per il dispiacere”. 

Europa League? “Sarebbe importante vincere, speriamo che Ancelotti ce la faccia”. 

Scudetto? “Spero che possa arrivare presto, me lo auguro ardentemente”.

Perchè non torno allo stadio? “Ho visto 2000 partite nella mia vita, ho già dato tanto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.