Ferlaino: “Maradona? Vorrebbe tanto tornare ma…”

Corrado Ferlaino, il Presidente più longevo e vincente della Storia azzurra, interviene a Marte Sport Live per dire la sua su diversi argomenti concernenti il presente ed il (glorioso) passato della Società azzurra, senza perdere di vista il futuro “prossimo”, che potrebbe tingersi per la terza volta di verde, bianco e rosso. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sognare è lecito, la Juventus è in fase calante. Il mercato di gennaio dei bianconeri è stato così così, mentre il Napoli si è molto rinforzato e può ambire al vertice. Maradona? Ha ragione a parlare di una cattiveria nei suoi riguardi, non ha mai avuto nulla di notificato. Vorrebbe tanto tornare nella sua Napoli, ma non può ancora. A suo tempo, non volle firmare la domanda per annullare questa tassa. Avevo incaricato un consigliere del Napoli che era anche amico di Diego, il defunto Gallo: proprio Gallo mi disse che non aveva mai voluto firmare la richiesta di annullamento. Alemao e Careca lo fecero e hanno avuto ragione. Probabilmente in quel periodo non stava molto bene, quindi si potrebbe rivedere la sua posizione. Un accanimento nei suoi confronti? Questo non lo so, ma far pagare tutti quei miliardi per una formalità del genere mi sembra esagerato. Se venisse qui lo accoglierei con tanto affetto al Miglio Verde, uno degli alberghi più belli di Napoli. Sfida scudetto? Il Milan è a -9 dal Napoli e a -12 della Juventus, non credo che sia in gioco per la vittoria finale, anche perché ricordiamoci che, Balotelli o non Balotelli, domenica sera il Milan ha vinto con un pizzico di fortuna, grazie ad un rigore inesistente. Napoli-Juventus al San Paolo? Non credo. Ho visto 1500 partite a Fuorigrotta: ho già dato! Inoltre, ora che non sono più il Presidente azzurro, mi sono accorto che, da casa, con replay e telecronache del caso, le gare si possono guardare meglio.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.