Ferlaino: “Maradona? Vorrebbe tanto tornare ma…”

Ferlaino: “Maradona? Vorrebbe tanto tornare ma…”

Corrado Ferlaino, il Presidente più longevo e vincente della Storia azzurra, interviene a Marte Sport Live per dire la sua su diversi argomenti concernenti il presente ed il (glorioso) passato della Società azzurra, senza perdere di vista il futuro “prossimo”, che potrebbe tingersi per la terza volta di verde, bianco e rosso. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sognare è lecito, la Juventus è in fase calante. Il mercato di gennaio dei bianconeri è stato così così, mentre il Napoli si è molto rinforzato e può ambire al vertice. Maradona? Ha ragione a parlare di una cattiveria nei suoi riguardi, non ha mai avuto nulla di notificato. Vorrebbe tanto tornare nella sua Napoli, ma non può ancora. A suo tempo, non volle firmare la domanda per annullare questa tassa. Avevo incaricato un consigliere del Napoli che era anche amico di Diego, il defunto Gallo: proprio Gallo mi disse che non aveva mai voluto firmare la richiesta di annullamento. Alemao e Careca lo fecero e hanno avuto ragione. Probabilmente in quel periodo non stava molto bene, quindi si potrebbe rivedere la sua posizione. Un accanimento nei suoi confronti? Questo non lo so, ma far pagare tutti quei miliardi per una formalità del genere mi sembra esagerato. Se venisse qui lo accoglierei con tanto affetto al Miglio Verde, uno degli alberghi più belli di Napoli. Sfida scudetto? Il Milan è a -9 dal Napoli e a -12 della Juventus, non credo che sia in gioco per la vittoria finale, anche perché ricordiamoci che, Balotelli o non Balotelli, domenica sera il Milan ha vinto con un pizzico di fortuna, grazie ad un rigore inesistente. Napoli-Juventus al San Paolo? Non credo. Ho visto 1500 partite a Fuorigrotta: ho già dato! Inoltre, ora che non sono più il Presidente azzurro, mi sono accorto che, da casa, con replay e telecronache del caso, le gare si possono guardare meglio.”

La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google