Ferlaino: “Napoli favorito per lo scudetto, la Roma dietro gli azzurri, la Juventus e l’Inter”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ingegner Corrado Ferlaino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sui preliminari di Champions? Nessuna squadra può far realmente paura al Napoli, penso che gli azzurri supereranno il turno facilmente, se proprio potessi scegliere prenderei lo Standard Liegi perché sono gentili e perdenti. Su Fellaini? Dipende da come lo farà giocare Benitez, è stato pagato molto dal Manchester United senza poi rendere tanto, il Belgio è piano di giocatori fortissimi, il mio preferito è Hazard. Griglia scudetto? Prima il Napoli, poi la Juventus, l’Inter e la Roma quarta perché è legata alle prestazioni di Totti che è ormai avanti con gli anni e perché ha un portiere che non è un granchè.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.