Cerca
Close this search box.

Ferlaino: ”Risultati negativi figli di una bassa concentrazione. Chi vince tra Roma e Napoli alzerà la Coppa”

Corrado Ferlaino, presidente del Napoli due volte campione d’Italia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”I risultati negativi sono figli di una mancata concentrazione. Si pensi alla Champions League fatta, si guardi Conte e il suo discorso sulla fame sportiva. Un giocatore può rendere 10 ma pure 5, bisogna fare in modo che la società, l’allenatore, gli diano le giuste motivazioni per dare sempre 10. Roma-Napoli è la partita, stasera è già una finale, chi passa questo turno vince la Coppa Italia. Vincere aiuta a vincere, io ci credo. Il discorso Champions credo sia chiuso, la Fiorentina alterna risultati positivi a negativi, anzi credo che il Napoli debba lottare per il secondo posto con la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.