Cerca
Close this search box.

Fernandez: “Sogno di indossare la maglia azzurra con il tricolore cucito sul petto”

Il futuro difensore del Napoli, Federico Fernandez, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

I numeri dicono che il Napoli può vincere lo scudetto, sarebbe bellissimo giocare con il tricolore sul petto il prossimo anno. Sono felice che i miei futuri compagni stiano facen­do così bene. Lo sono per chi cono­sco, ma anche per quelli con i quali condividerò una esperienza che già sento mia, che mi entusiasma. Può accadere qualsiasi co­sa. La distanza dal Milan è di tre punti, vale a dire la differenza che passa tra una vittoria e una sconfitta. Certo che si può vincere. Del Napoli so già praticamente tutto. Mi sento molto spesso con Sosa, con il quale ho giocato nell’Estudiantes. Mi informa, mi tiene ag­giornato, mi racconta della grande passione dei tifosi. Quando arriverò? Credo l’ultima settimana di giugno,  subito dopo che sarà finita la Clausura. Non mi posso lamentare di come sta andando il campionato, ci tengo a lasciare un buon ricordo, a presentarmi a Napoli dopo aver fatto bene anche qui. Credo che sa­rò lì un po’ prima che cominci il ri­tiro, ho intenzione di venire a sce­gliere casa con calma e anche di ve­dere la città: mi dice Sosa che è bel­lissima“.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.