Cerca
Close this search box.

Fernandez-Swansea, intoppo dell’ultim’ora: Il Napoli vuole più soldi

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe stato un intoppo dell’ultim’ora nella trattativa che porterebbe Federico Fernandez allo Swansea City. Al momento della firma infatti il club di De Laurentiis avrebbe chiesto un conguaglio economico maggiore al club gallese. Fernandez adesso è in Inghilterra per firmare dopo lo svolgimento delle visite mediche ma c’è da registrare questa piccola fase di stallo nella trattativa. Ci sono sensazioni contrastanti, tra l’ottimismo azzurro e i rumors britannici. A breve ci saranno nuovi aggiornamenti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.