Cerca
Close this search box.

Fernandez vicinissimo alla cessione allo Swansea, non sarà in lista Champions

Dalla lista del preliminare Champions contro l’Athletic Bilbao è destinato ad uscire Fernandez. Il difensore argentino è ormai vicinissimo allo Swansea e quindi inserirlo in lista significherebbe rischiare di avere un giocatore in meno da poter schierare. Ecco perché c’è la concreta possibilità che Fernandez non venga inserito da Benitez nell’elenco anche se la cessione al club gallese non è ancora ufficiale. Venticinque i nomi da inserire in lista.17 giocatori liberi, quattro italiani e quattro provenienti dal settore giovanile azzurro e tra questi ultimi dovrebbero esserci Luperto,Romano, Anastasio e Palmiero. Lista ormai già definitiva e due i nuovi acquisti inseriti, il francese Koulibaly e lo spagnolo Michu. La lista varrà per la doppia partita contro l’Athletic Bilbao, poi verrà depositata quella diversa per la Champions League a inizio settembre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.