Ferrara: “Ho contribuito alla crescita di Insigne. Cavani? Nessuno si è avvicinato ai soldi della clausola”

Ciro Ferrara è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Per il Napoli sarebbe importantissimo che Cavani restasse. Fino ad ora nessuna squadra ha ancora offerto i 63 milioni della clausola. Con Benitez ci saranno novità tattiche, ha le idee molto chiare e sono sicuro i giocatori sapranno adattarsi al nuovo modulo, a questa nuova organizzazione. Insigne? E’ un giocatore a cui piace svariare, che può adattarsi tranquillmente a questo tipo di modulo e può essere considerato un titolare a tutti gli effetti. Il Napoli ha dei giocatori importanti che hanno dato tanto e daranno tanto ancora alla squdra. Di sicuro ho contribuito anche io alla crescita di Lorenzo, che quest anno è stato gestito piuttosto bene. L’anno prossimo sarà il campionato della consacrazione. Nell’ essere tornato a Napoli, piazza molto esigente, ha gestito alla grande l’emozioni. La categoria dei difensori è una categoria in estinzione, se dovessi puntare su qualcuno, punterei su un calciatore italiano. Ogbonna o Astori? Trattasi di due nazionali, quindi vanno bene entrambi”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.