Ferrari: “Il blasone del Napoli gli impone di arrivare in fondo all’Europa League. Ghoulam? Elemento interessante”

Ferrari: “Il blasone del Napoli gli impone di arrivare in fondo all’Europa League. Ghoulam? Elemento interessante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Fabrizio Ferrari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è un club così blasonato che non può non puntare alla vittoria finale dell’Europa league. L’ottima Champions deve spingere gli uomini di Benitez a cercare di arrivare quanto più lontano possibile nella seconda competizione continentale. Qualificazione? Il Napoli dovrà sudarsela, a questi livelli niente è mai facile. Attenzione allo Swansea che potrebbe galvanizzarsi in un appuntamento così prestigioso, ma gli azzurri sono superiori e ne devono essere consapevoli. Ghoulam? Ho sentito proprio ieri il ragazzo, un professionista esemplare. Lui cercava una sfida importante ed a Napoli si sta trovando benissimo. Deve lavorare sulla fase tattica, ma ha forza e fisicità notevoli. Poi ha un sinistro educato ed interessante. Il campionato francese è fatto di duelli uno-contro-uno. Ghoulam dovrà crescere nella fase difensiva ed è ovvio che abbia bisogno di un periodo di adattamento.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google