Cerca
Close this search box.

Ferrario: “In Serie A non esistono realtà superiori al Napoli”

Pilastro della difesa azzurra per circa un decennio (1977-1988), ed attualmente osservatore del Novara di Tesser, Moreno Ferrario, rilascia ai microfoni di Martesport Live importanti dichiarazioni sulla reale forza del Napoli: “Mascara ha ragione, basta pensare a torti arbitrali e cose varie. Il Napoli, al di là di tutto, ha dimostrato grandissima forza. Ora come ora è la realtà più importante della Serie A, insieme all’Udinese. Juventus, Lazio, Roma, Inter e Milan sono inferiori. Poi è logico che col tempo gli squadroni risaliranno in cattedra e l’Udinese calerà un pò, ma credo che il Napoli lotterà sempre nei primissimi posti della classifica. Ora come ora non c’è di meglio in Serie A. In Europa poi c’è da vedere quali saranno le energie e la forza che si riuscirà a mettere, in Champions basta poco per giocarsi tutto. Il mio Novara? Molti giocatori non sanno manco cosa sia la Serie A, ma ai gap tecnici e di esperienza cerchiamo di colmare con tenuta fisica e impegno, nessuno avrà la vita facile contro di noi. Rigoni? E’  sempre stato forte, strano che nessuno se ne sia accorto prima d’ora.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.