Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Napoli, non accontentarti”

Interviene ai micofoni di Radio Marte Moreno Ferrario, ex giocatore del Napoli vincente degli anni ’80. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 

“Il terzo posto sarebbe il massimo, ma te lo devi giocare lo scudetto. Se arrivi terzo va bene, ma alla fine se tenti non ti costa niente. Puoi arrivare con la convinzione al primo posto. Noi quando vincemmo il campionato eravamo stati eliminati dal Tolosa e quindi, avendo perso un obbiettivo, giocammo per lo scudetto. Non nominare lo scudetto è un modo per non crescere. Il campionato è livellato, si può vincere lo scudetto, ma anche rimanere fuori dall’Europa che conta, il che poi sarebbe un dramma. Il Napoli a differenza dell’Udinese non può dire che va bene tutto. Arrivati a questo punto, con la storia del Napoli, è d’obbligo provarci. Ruiz? Rimango del parere che uno straniero deve ambientarsi. Fu lo stesso con Maradona. Bisogna farlo inserire. Cannavaro fuori dalla Nazionale? Io non ci sono mai stato, ma oggi vedo un livello abbastanza basso. Nell’Italia ormai gioca chiunque. Credo però che Cannavaro se vincesse qualcosa avrebbe una carriera eccellente”

 

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.