Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha parlato a Premium Sport dopo la partita Sampdoria-Lazio: “Faccio i complimenti a Inzaghi: oggi è stato come il suo presidente, un gran sederone. San Culino è importante. Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così. Sono un po’ incazzato perché ci avevo fatto la bocca. Anche l’1-1 non andava male a nessuno ma la fortuna è stata laziale.
Noi andiamo avanti sulla nostra strada, domenica è un altro giorno e si vedrà. Osti è uno di spessore e prudente: andiamo partita per partita. Quest’anno stiamo facendo bene e se arriviamo da qualche parte non ci dispiace. Abbiamo un paio di giocatori sott’occhio e a gennaio si può fare un bel colpetto, un terzino destro ci farebbe piacere. Lotito? Se gli regali i giocatori forse li prende. Forse, perché poi gli deve pagare lo stipendio! Ci siamo mangiati due gol e hanno vinto, questa secondo me è stata la partita.
Oggi noi abbiamo dominato contro una grande squadra come la Lazio, e siamo la Sampdoria. Loro hanno ambizioni più importanti di noi. Non ho paura a dire che hanno avuto più culo che anima. Facciamo meno i diplomatici: ho perso con orgoglio”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

