FIFA, arriva la denuncia verso Blatter e Platini

Arriva l'annuncio dalla FIFA

Arriva l’ufficialità da parte della FIFA, con un comunicato stampa, che parla della denuncia nei confronti di Joseph Blatter e Michel Platini. Si legge che “è stato avviato un procedimento nelle sedi competenti in Svizzera, contro l’ex presidente e l’ex vicepresidente, chiedendo la restituzione di 1,84 milioni di euro indebitamente versati a Platini nel 2011”. Non si è fatta attendere la risposta dell’entourage di Platini che cataloga la notizia come “un attacco politico per rendere infattibile una candidatura di Michel come presidente. Infantino lo teme e avrebbe fatto meglio a difendersi dai casi molto più gravi in cui la FIFA è implicata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.