FIFA, nuovo dietrofront di Blatter: “Mai rassegnate le dimissioni”

Annuncia le dimissioni, poi afferma di poterle riconsiderare, infine conclude di non averle mai rassegnate. Strana parabola quella di Sepp Blatter, potentissimo presidente della FIFA, coinvolto nello scandalo che ha interessato il massimo organismo calcistico mondiale, che oggi è tornato a parlare in occasione dell’inaugurazione del futuro museo della FIFA a Zurigo: “Solo chi conosce il passato può capire il presente e costruire il futuro. Non ho mai rassegnato le dimissioni, ma solo messo il mio mandato a disposizione di un congresso straordinario; per me questo museo è un atto d’amore, ma non fraintendetemi: non sono pronto per il museo delle cere”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.