Filardi: “Albiol e Behrami gli unici insostituibili del Napoli. Ecco il perché…”

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il pareggio con il Sassuolo non deve far cambiare nulla. Contro il Borussia e in parte contro il Milan ho visto una squadra simile al Milan di sacchi, una squadra che giocava bene il calcio. Dobbiamo dare tempo a Benitez di lavorare, se non quest’anno lo scudetto il Napoli lo vince l’anno prossimo con dieci punti di distacco. Si sta costruendo qualcosa per il futuro, abbiamo un allenatore di prestigio e calciatori di mentalità vincente . Il problema con il Sassuolo è stata la difesa che non accorciava verso l’avanti ed anche per questo Cannavaro ha vissuto delle difficoltà. Per me gli unici in grado di poter guidare la fase difensiva sono Albiol e Behrami. Turn ver? Non è una scelta ma un obbligo. Il Napoli ha un calendario micidiale e i calciatori hanno bisogno di ruotare, ripeto gli unici che non toglierei sono Albiol e Behrami”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.