Filardi: “Attenzione ad Emerson, Paulinho ed Emeghara. Farei giocare Callejon in attacco”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sofferenza contro lo Swansea? Può capitare. Il Napoli quest’anno non ha mai vinto per 1-0 e questo fa capire tante cose, ci sono difficoltà in fase difensiva e c’è bisogno di segnare due gol. Una grande squadra vincere tanto per 1-0 e bisogna migliorare su questa. Con il Livorno credo che sarà una partita complicata, ci mancano i due leader Albiol ed Higuain, ci possono creare problemi con Paulinho ed Emeghara, oltre all’ottimo Emerson, bravissimo nei calci piazzati. Giocheranno alla morte per ottenere punti salvezza, vincere sarà davvero importante. Chi sarà la prima punta? Io ho osservato Pandev quest’anno e l’ho trovato decisivo quando entra a partita in corso, meno quando gioca dall’inizio. Farei giocare Insigne, Mertens e Callejon che mi fanno impazzire, ma quando Hamsik deve riposare. A mio avviso sono loro la vera forza di questo Napoli e li farei giocare assieme ad Hamsik”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.