Fiorentina, Antognoni: “Sarà una bella partita tra due squadre che amano giocare a calcio, bisognerà andare oltre i nostri limiti”

"Consegnare lo Scudetto alla Juventus? Cercheremo di giocare come sappiamo contro le squadre forti"

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Fiorentina-Napoli: “Sappiamo di affrontare una grande squadra e bisognerà andare oltre i nostri limiti: il Napoli punterà alla vittoria dopo il risultato di ieri sera e sarà agguerrito. Sarà sicuramente una bella partita tra due squadre che amano giocare a calcio: conteranno molto gli episodi e sarà molto difficile. Consegnare lo Scudetto alla Juventus? Cercheremo di giocare come sappiamo contro le squadre forti, provando ad imporre il nostro gioco pur sapendo che il Napoli ama tenere palla e non fartela vedere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.