Fiorentina, Castrovilli: “La squadra ha svoltato. Spero Cutrone segni anche con il Napoli”

Parla cosi il giocatore viola

Dopo la vittoria in Coppa ha parlato in zona mista il centrocampista Gaetano Castrovilli. Ecco le sue parole:

“Di solito si dice che vittoria porta vittoria. Siamo stati bravi, compatti, giocando da squadra come voleva il mister. Abbiamo portato a casa una vittoria nonostante l’uomo in meno… Ora dobbiamo cambiare la nostra stagione. Io voglio continuare così e fare ancora di più.

Come vede Cutrone?
“Il bomber è arrivato e ha fatto gol. Sono contento per lui, lo merita e spero si ripeta con il Napoli”.

Il sogno è l’Europeo…
“Cercherò di mettere in difficoltà il ct Mancini con le prestazioni nel club”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.