Dopo lo stop per le Nazionali, riparte il Campionato di Serie A. Il primo match della giornata vedrà la Juventus, dopo la vittoria per 4-3 contro il Napoli, affrontare la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Le due novità nelle fila viola, sono l’esordio dal primo minuto di Ribery, Caceres e Dalbert. Confermata in blocco la Juventus, con Danilo che occuperà la corsia destra al posto dell’infortunato De Sciglio. Di seguito, le formazioni ufficiali:
Fiorentina (4-3-3): Drągowski, Lirola, Milenković, Pezzella, Cáceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ribéry, Chiesa, Dalbert
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

