Fiorentina-Lazio 1-2

La Lazio di Reja espugna l' "Artemio Franchi"

Viola in vantaggio con un rigore di Ljiajc al 19′, poi pareggio biancoceleste di Ledesma al 31′ e gol vittoria per la Lazio firmato da Kozak al 22′ st. C’è già aria di contestazione a Firenze, infatti la Curva Fiesole ha intonato cori contro la squadra e l’operato della dirigenza sul mercato. Oltre al classico “andate a lavorare”, simpatici i cori “andate a scioperare” e “scioperate tutto l’anno”. I viola sono usciti dal campo sommersi dai fischi dei propri tifosi.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.