Fiorentina, Pradè: “Affrontiamo subito una top come il Napoli. Inizio in salita”

"L'ambiente vedrà che vogliamo fare le cose per bene e credo che comunque ci sarà una forte identità tra noi"

Ai microfoni di TMW il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato il sorteggio del calendario di Serie A della prossima stagione.

“Calendario tosto, bisognerebbe capirne bene anche le logiche. Affronteremo subito una squadra top come il Napoli, poi andremo su un campo difficile come quello del Genoa, quindi avremo la Juve che è una delle tre più forti d’Europa. E poi l’Atalanta e la Samp. Se chiediamo ulteriore comprensione all’ambiente? No, non chiediamo nulla. L’ambiente vedrà che vogliamo fare le cose per bene e credo che comunque ci sarà una forte identità tra noi. Mandragora? E’ un un mio pupillo, è molto forte ma l’Udinese non ha nessuna intenzione di privarsene.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.