Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Ribery: “Ancelotti grande persona, al Bayern arrivò in un momento difficile”

Il campione francese è rimasto legato al tecnico azzurro

In una intervista al Corriere dello Sport il campione francese, ora alla Fiorentina, Franck Ribery ha speso delle parole per i vari allenatori che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera tra cui Carlo Ancelotti, suo tecnico nell’infelice esperienza al Bayern Monaco: “Pep è il numero uno al mondo. Okay la tattica, ma lui sa sempre come affrontare l’avversario. Inoltre legge benissimo la partita. Ancelotti una grande persona e un ottimo allenatore, purtroppo per lui è arrivato in un momento in cui c’erano grossi problemi in società. Un altro tecnico al quale devo molto è Jean Fernandez, che mi volle a Metz. Poi l’ho avuto a Marsiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.