Fiorentina, vertice di mercato fra Commisso, Montella e la dirigenza

È arrivato in città in mattinata, ma alla fine il suo motto è pur sempre "Fast, fast, fast!"

È arrivato in città in mattinata, ma alla fine il suo motto è pur sempre “Fast, fast, fast!”. Rocco Commisso, a Firenze per la sua seconda volta da quando è diventato presidente della Fiorentina, non ha perso tempo e ha voluto incontrare subito MontellaPradèAntognoni e il suo braccio destro Joe Barone presso il Plaza Hotel Lucchesi, sul Lungarno della Zecca Vecchia.

Patron, dirigenza e allenatore tutti nella stessa stanza, dunque. Ci sono da prendere delle decisioni, sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale. Se da una parte occorre affrontare il nodo Chiesa (che ha già un accordo con la Juventus) dall’altra restano da sistemare gli ultimi tasselli nella costruzione della nuova società, quali quello dell’amministratore delegato e di Batistuta, che potrebbe entrare nella dirigenza dopo i contatti dei giorni scorsi.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.