Flop sul campo e troppi problemi fuori: il Real scarta il colpo Neymar

Secondo quanto riporta As

Il Real scarta completamente l’acquisto di Neymar, almeno in questa finestra di mercato. Secondo quanto riporta As, sarebbero tante le ragioni della scelta dei blancos di non scommettere sull’attaccante attualmente in rotta col Paris Saint-Germain, di gran lunga svantaggiato così rispetto al collega Kylian Mbappé nella corsa verso Madrid.

No tra campo ed extra-campo – In primis, la scorsa estate Neymar non si è fatto avanti per il dopo-Cristiano Ronaldo come sperava il Real. Poi, ecco che in questa stagione si sono aggiunte le scomode vicende extra-calcistiche, tra l’aggressione a un tifoso, i litigi coi compagni e l’accusa di violenza fisica da parte di una modella brasiliana. Credenziali che poco rispecchiano lo stile merengue e che spingono, al momento, a non prendere minimamente in considerazione l’acquisto dell’ex Barcellona.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.