Fontana: “La Champions porta via tante energie mentali, sarà necessario il turn-over”

"Giaccherini, ottimo acquisto"

Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è ha rilasciato alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Giaccherini è un colpo importante, nonostante l’accoglienza tiepida e la scarso impatto mediatico di cui ha goduto il suo arrivo, è un giocatore eclettico e versatile che sarà molto utile a Sarri nell’arco della stagione, non dimentichiamo inoltre l’ottimo europeo, dove ha mostrato grandi qualità tecniche e fisiche. Quest’anno Sarri è chiamato a sfruttare un numero maggiore di giocatori ed è anche per questo che il Napoli si sta muovendo per rinforzare la rosa numericamente e qualitativamente, soprattutto in previsione della Champions League che porterà via energie mentali oltre che fisiche. non saranno sufficienti i 13/14 elementi sfruttati la scorsa stagione”.

Sul campionato: “Sulla carta il divario con la Juventus è aumentato ma il giudice ultimo è, sempre, il campo che può sconfessare il trend di questi ultimi 5 anni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.