Cerca
Close this search box.

Fontana: “Napoli, il progetto deve continuare. Assurdo cambiare oggi”

I colleghi di Tuttomercatoweb.com hanno intervistato Gaetano Fontana, l’ex del Napoli ha parlato della sconfitta a sorpresa degli uomini di Benitez contro il Chievo:

“Credo che ci sia un po’ di confusione. Le aspettative erano tante, ci si aspettava un mercato più ricco che potesse portare maggiore prestigio alla squadra per un inizio di campionato e di Champions più solido. Non arrivando i risultati il malumore cresce, assieme alle accuse alla società. In più aggiungerei un equilibrio interno allo spogliatoio non ottimale dopo le dichiarazioni dei giocatori che hanno lasciato il club. Behrami e Pandev hanno attaccato Benitez lasciando qualche crepa. Lo spagnolo in bilico? Non credo. Il progetto deve continuare. Sarebbe assurdo cambiare. E’ un momento particolare che può capitare nel corso di una stagione. Il Napoli, però, rimane una squadra di livello, che non ha niente di meno rispetto a Juve, Inter, Milan e Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.