Football Leader 2019, premio solidarietà a Ferrero: “Genova è una città forte che si rialza”

Ecco le parole del presidente della Sampdoria

Presente a Football leader 2019 e premiato con il premio solidarietà ha parlato cosi il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ecco le sue parole:

“Quando e’ successa la tragedia del Ponte Morandi, io ero passato poco prima, Gesù non mi ha chiamato. Vedere un ponte spezzarsi in due e pensare che Dio mi ha miracolato mentre ci sono stati quelli più sfortunati di me. Ho il cuore spezzato, oggi sono venticinque anni dalla morte di Massimo Troisi, vi ringrazio per le emozioni che mi state regalando. Genova e’ una città forte, i genovesi si rialzano subito, sono gente di cuore, l’hanno adottato, nessuno credeva che ce la facessi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.